• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi in conferenza stampa: “Non ho mai avuto dubbi su questa squadra, godiamoci il successo”

Inzaghi in conferenza stampa: “Non ho mai avuto dubbi su questa squadra, godiamoci il successo”

La conferenza stampa di Simone Inzaghi dopo Lazio-Lecce

di redazionecittaceleste

ROMA – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha sostenuto la consueta conferenza stampa di post gara. Queste le sue parole dopo Lazio-Lecce:

“Tutte le squadre che venivano da impegni europei hanno faticato, i ragazzi oggi sono stati bravissimi però. Non dimentichiamo poi che abbiamo affrontato un avversario molto organizzato, con Babacar e Lapadula c’era molta fisicità e ci hanno fatto correre parecchio. Gli ultimi 20 minuti potevamo essere più bravi a far circolare la palla ma venivamo dalle fatiche di giovedì, ho fatto i complimenti ai ragazzi per le 5 vittorie ed 1 pareggio ora ci godiamo la sosta”.

Sulla svolta: “Il pareggio con l’Atalanta e la vittoria di Firenze hanno aiutato, ma io sono sempre stato tranquillo. I risultati non ci stavano premiando ma io ho sempre detto di stare sereno anche prima del filotto di vittorie perché la squadra mi seguiva”.

Sull’equilibrio: “Dobbiamo cercarlo, ma quest’anno abbiamo preso meno gol del solito. In attacco abbiamo tanta qualità con i centrocampisti ed i quinti in appoggio, quindi è normale che in ripartenza ogni tanto concediamo qualcosa. Leiva ha fatto una buona partita, poi è entrato Cataldi che si è confermato un aiuto prezioso”.

Su Marusic e Radu: “Dovrebbero esserci dopo la sosta. Quando hai una lesione stai fuori almeno 15 giorni ma loro vogliono tornare e tutti i costi. Per noi sono delle risorse importanti perché ci consentiranno delle turnazioni in più. Sosta? Siamo sulla cresta dell’onda e ci sarebbe piaciuto continuare, ma abbiamo avuto un percorso fitto ed ora ne approfitteremo per riposare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy