Inzaghi-squadra, mezz’ora d’analisi video su Ferrara con la strigliata

«Dobbiamo imparare a gestire i momenti della gara, essere più lucidi in difesa e sotto porta. Chiudere prima la partita e saper soffrire nella ripresa».

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ su tutte le furie Lotito, non ci sta a prendersi le colpe Inzaghi. Così ieri l’allenatore ha chiuso la porta della palestra e per mezz’ora davanti ai video della gara con la Spal ha tenuto tutti sull’attenti. Li aveva visti il giorno prima col ds Tare e i suoi assistenti, ha sbattuto in faccia ai suoi giocatori tutti gli errori offensivi e difensivi. Basta sprecare reti e poi perdere con distrazioni finali letali.

Simone ha strigliato i suoi perché hanno staccato la spina in alcuni frangenti. «Dobbiamo imparare a gestire i momenti della gara, essere più lucidi in difesa e sotto porta. Chiudere prima la partita e saper soffrire nella ripresa».
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy