gazzanet

Inzaghi vuole Petagna per sopperire alle mancate sponde di Milinkovic

redazionecittaceleste

Con l'addio del serbo mancherà lo strapotere fisico sul gioco aereo della Lazio. Ecco perché serve una torre di peso

ROMA - Si cerca una torre. Una punta che sporchi un po 'il gioco, non solo in avanti, che faccia da boa per favorire gli inserimenti dei compagni e sfrutti di testa folate e cross dei nuovi esterni Lazzari e Jony. Un giocatore, insomma, che renda l'attacco della Lazio più completo. Inzaghi lo desidererebbe tanto, anche perché uno così nell'organico biancoceleste non c'è l'ha.

Doveva essere Wesley, è sfumato. A Inzaghi serve un attaccante con queste caratteristiche perché dovrà rinunciare a Milinkovic-Savic, che spesso e volentieri faceva da boa e permetteva di far rifiatare la squadra coi suoi centimetri. E ogni giorno che passa le percentuali che il serbo vada via non fanno quelle che aumentare. Il desiderio di Simone porta di nuovo a Ferrara, più precisamente alla Spal, da Petagna. L'affare però potrebbe essere complicato perché i romagnoli hanno appena speso oltre dieci milioni di euro per il suo riscatto dall'Atalanta. Ma, dopo l'operazione Lazzari-Murgia, i rapporti sono buoni, ancora più saldi e riprendere i discorsi per la punta potrebbe essere un'idea da percorrere. Anche l'ipotesi di provare con un prestito e un riscatto obbligatorio, visto che la quotazione dell'ex Atalanta è di circa 20 milioni di euro. La Lazio ci proverà.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it