gazzanet

Italia Femminile, Cernoia: “Possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”

Le parole di Valentina Cernoia in vista della Cina

redazionecittaceleste

ROMA - Valentina Cernoia è una delle centrocampiste più forti del Mondiale Femminile, per rendimento e qualità di gioco espressa. La 28enne, in conferenza stampa, ha parlato in vista dell'impegno degli ottavi contro la Cina. Ecco le sue parole:

"Non ho paura di sbilanciarmi e di dire che quest'Italia ha ancora tanto da dimostrare. Possiamo ancora sorprendere chi sta a casa e noi stesse, forse nessuno sperava che facessimo questo percorso al Mondiale. Ma dico, senza paura, che possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni. Compleanno in ritiro? È stato un compleanno mondiale, molto emozionante passarlo qui con la Nazionale. È stata la prima volta, migliore occasione non poteva esserci. Speravo tanto di passarlo qui, perché significava aver passato il turno. Ora come regalo voglio una qualificazione", ha detto la Cernoia che ieri ha festeggiato 28 anni".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!