gazzanet

Italia Femminile, ct Bertolini: “Vogliamo il primo posto contro il Brasile”

VALENCIENNES, FRANCE - JUNE 09: Barbara Bonansea of Italy scores the winning goal (2-1) during the 2019 FIFA Women's World Cup France group C match between Australia and Italy at Stade du Hainaut on June 09, 2019 in Valenciennes, France. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Ecco le parole della ct dell'Italia Femminile, Milena Bertolini

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo la grande vittoria (5-0, ndr) sulla Giamaica, l'Italia Femminile è pronta a giocarsi il primo posto del proprio girone contro il Brasile.

In attesa del match previsto per domani sera alle 21:00, ecco come la ct delle Azzurre, Milena Bertolini, ha parlato in conferenza stampa: "Italia-Brasile è una partita dal fascino incredibile, è nella storia del calcio. Per noi giocarla è il massimo e credo dal punto di vista simbolico, oltre che del risultato, sia una sfida molto importante. Sento che, visto l'orario molti in Italia si ritroveranno per vederla. Noi abbiamo ancora un po' di scorie, ma la motivazione è grandissima, perché ottenere il primo posto ci aiuterebbe molto"(Ansa).

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!