ROMA - Il capitano della Nazionale femminile, Sara Gama, ha detto la sua in conferenza stampa sulla partita di oggi che vedrà l'Italia affrontare l'Olanda. Ecco cosa ha detto: "Giochiamo contro delle grandi attaccanti, hanno fantasia e velocità: Miedema ha 22 anni ed è una giocatrice completa. Noi dobbiamo pensare a noi stesse e a mantenere il nostro gioco".
gazzanet
Italia femminile, Gama: “Contro l’Olanda faremo il nostro gioco”
Il capitano della Nazionale femminile, Sara Gama, ha detto la sua in conferenza stampa sulla partita di oggi che vedrà l'Italia affrontare l'Olanda
Poi ha continuato: "Giocare alle 15? Diciamo che a Montpellier ci siamo abituate al caldo, abbiamo fatto rodaggio. Per noi il pubblico è un valore aggiunto, quando senti tutto questo affetto hai solo voglia di ricambiarlo e non deludere. Ci sono diversi pullman in arrivo dall’Italia di tifose e tifosi scatenati. I nostri sono pochi, ma fanno un gran casino".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA