ROMA - Niente da fare, alla fine l'incubo biscotto tra Romania e Francia si è materializzato e l'Italia u21 è definitivamente uscita dall'Europeo casalingo.
gazzanet
Italia u21, Di Biagio: “Non sarò più il ct, ma questo non è stato un fallimento”
Ecco le parole di Gigi Di Biagio dopo la certezza dell'eliminazione dell'Italia u21 ai gironi dell'Europeo casalingo
Una grande delusione considerando le qualità della rosa degli Azzurrini, ma guai a considerarlo un fallimento secondo il ct Gigi Di Biagio. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di addio alla Nazionale u21: "Non sarò più l'allenatore dell'Italia under 21. Sarei rimasto in caso di vittoria degli Europei? No, avrei lasciato comunque. Non mi sentivo più stimolato al massimo. L'Europeo non è andato come speravamo, e la colpa è solo nostra, senza cercare alibi. Il responsabile principale sono io, poi vengono i ragazzi. Però bisogna scindere i risultati di questi anni da quello che è successo in questa ultima manifestazione. Direi che è stato fatto un ottimo lavoro: abbiamo fatto crescere tanti talenti, siamo stati competitivi con diverse squadre forti e un gran numero di ragazzi sono andati in Nazionale maggiore".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA