• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Italia u21, Di Biagio: “Non sarò più il ct, ma questo non è stato un fallimento”

Italia u21, Di Biagio: “Non sarò più il ct, ma questo non è stato un fallimento”

Ecco le parole di Gigi Di Biagio dopo la certezza dell’eliminazione dell’Italia u21 ai gironi dell’Europeo casalingo

di redazionecittaceleste

ROMA – Niente da fare, alla fine l’incubo biscotto tra Romania e Francia si è materializzato e l’Italia u21 è definitivamente uscita dall’Europeo casalingo.

 

 

Una grande delusione considerando le qualità della rosa degli Azzurrini, ma guai a considerarlo un fallimento secondo il ct Gigi Di Biagio. Ecco le sue parole nella conferenza stampa di addio alla Nazionale u21: “Non sarò più l’allenatore dell’Italia under 21. Sarei rimasto in caso di vittoria degli Europei? No, avrei lasciato comunque. Non mi sentivo più stimolato al massimo. L’Europeo non è andato come speravamo, e la colpa è solo nostra, senza cercare alibi. Il responsabile principale sono io, poi vengono i ragazzi. Però bisogna scindere i risultati di questi anni da quello che è successo in questa ultima manifestazione. Direi che è stato fatto un ottimo lavoro: abbiamo fatto crescere tanti talenti, siamo stati competitivi con diverse squadre forti e un gran numero di ragazzi sono andati in Nazionale maggiore”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy