• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Juventus, ag. Buffon: “Sul contratto di Gigi non c’è alcuna clausola”

Juventus, ag. Buffon: “Sul contratto di Gigi non c’è alcuna clausola”

Ecco le parole di Silvano Martina, procuratore di Gigi Buffon, sul contratto del suo assistito

di redazionecittaceleste

ROMA – Una delle notizie  principali di questo mercato è stato sicuramente il ritorno di Gigi Buffon alla Juventus.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

A tal proposito il suo agente, Silvano Martina, è tornato a parlare di questa scelta e del contratto del suo assistito. Ecco come si è espresso a Radio Bianconera: ““Il ritorno in bianconero è stata una cosa inaspettata. Stavamo valutando altre offerte, quando è arrivata la richiesta della Juve. Quando gliene ho parlato per lui è stato il massimo, sul piano emozionale e familiare. Tornare alla Juve, per lui che è sempre stato bianconero, è stato davvero il massimo. I miei meriti? Il merito che ho avuto è stato quello di averlo mandato al PSG. Se avesse smesso non sarebbe potuto tornare alla Juventus. Gigi è una persona speciale, perbene”.

E continua: “Il nostro rapporto inizia dal Parma, ormai siamo di famiglia. Lui si allena sempre, anche in vacanza. È chiaro che poi il talento è anche fatto di genetica. Quella del Psg è stata un’esperienza felice. Il suo contatto? Non ha clausole, non ne abbiamo neanche mai parlato. È venuto alla Juventus solo per fare Gigi Buffon. C’è un portiere più giovane che ha fatto molto bene. Lui fa un passo indietro e si mette a disposizione. La clausola non è mai stata proposta”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy