gazzanet

Juventus, Gentile: “de Ligt a 70 milioni meglio di Koulibaly a 100”

Ecco le parole dell'ex calciatore della Juventus e della Nazionale Italiana sul colpo de Ligt

redazionecittaceleste

ROMA - Senza dubbio la Juventus ancora una volta si sta prendendo la scena del mercato. Tanti acquisti importanti finora conditi dall'arrivo del talento Matthijs de Ligt dall'Ajax.

Proprio di ciò a Tmw Radio ne ha parlato l'ex calciatore bianconero e della Nazionale Italiana Claudio Gentile. Ecco come si è espresso: "Piace, ha dimostrato di essere, malgrado la giovane età, un giocatore già esperto, per come comanda e si impone in difesa. Ha grandi prospettive, ma ho sentito tanti essere chiamati fenomeni e poi perdersi. ma per me è l'uomo giusto. Valgono più i 70 milioni per lui che i 100 per Koulibaly. Il partner ideale? Ci sono Bonucci e Chiellini, vedremo dove sarà impiegato. Ora la Juve è la società dove tutti vogliono andare. Manca ancora la Champions, ma come società e qualità tutti i grandi vorrebbero venire. Il mercato è ancora aperto e qualcosa ancora manca. Non davanti ma forse ancora dietro".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso