gazzanet

Juventus, Padoin: “Con Pogba e De Ligt bianconeri già campioni”

CAGLIARI, ITALY - AUGUST 26: Simone Padoin of Cagliari in action    during the serie A match between Cagliari and US Sassuolo at Sardegna Arena on August 26, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Sembra non avere dubbi l'ex bianconero Simone Padoin sulla forza della Juventus in caso di arrivi di Pogba e De Ligt

redazionecittaceleste

ROMA - La realtà si chiama Matthijs De Ligt, il sogno Paul Pogba, oltre agli appena presentati Ramsey e Rabiot. La Juventus fa sul serio e vuole essere protagonista su tutti i fronti, soprattutto la Champions League.

In attesa degli sviluppi del mercato Simone Padoin ha parlato del suo ex club così a Tmw Radio: "Champions? È chiaro che la Juve ci vorrà riprovare ancora e ancora. Lo dimostrano i colpi di mercato che sta facendo. I bianconeri hanno preso a parametro zero due centrocampisti straordinari come Ramsey e Rabiot, sembrano vicini a De Ligt e direi quindi che siamo a cavallo per costruire una squadra sempre più grandiosa. La Champions League è una competizione a parte, dove non puoi sbagliare neanche un quarto d'ora, ma con De Ligt e magari anche Pogba almeno il campionato sarebbe già finito prima ancora di iniziare".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso