ROMA - A Formello regna il silenzio, ma Tare ha individuato più d'un sostituto di Milinkovic da tempo. Era Dominik Szoboszlai del Salisburgo il sogno. Per Ruben Loftus-Cheek del Chelsea è stato fatto un sondaggio, ma non convincono le sue condizioni dopo l'infortunio. Si punta spediti così su Yusuf Yazici del Trabzonspor: con 20 milioni la Lazio porterebbe a casa un erede ottimo e avrebbe per un attaccante un altro bel tesoretto.
gazzanet
La carta Badelj per un nuovo tentativo per Elmas
Al Fenerbahce piace il centrocampista croato in uscita, la Lazio valuta il turco attenzionato anche dal Napoli
Con eventuali 80 milioni di Milinkovic, è questo il piano. Anche se dalla Turchia potrebbero arrivarne sette, con clamorosa plusvalenza, per Badelj dal Fenerbahce. Al momento c'è un gioco al ribasso, ma Tare potrebbe convincere Lotito a una strategia che unirebbe l'utile al bilancio: nel club turco milita Elmas - attenzionato però dal Napoli – che era uno dei primi candidati per prendere il posto di Milinkovic nel suo ruolo. Inserendo il centrocampista croato si ridurrebbe clamorosamente il prezzo. E non sarebbe per forza Sergej a “comprare” il suo sostituto.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA