notizie

La difesa non si tocca più: Patric può rimanere da jolly

Radu titolare con Acerbi e Vavro. I sostituti saranno Bastos, Luiz Felipe e Armini, con Wallace che rimane in uscita verso la Premier

redazionecittaceleste

ROMA - La difesa non si tocca più. Rimarrà tutto così dopo il reintegro di Radu. Probabilmente sarà ancora titolare al fianco di Acerbi e il nuovo acquisto Vavro sul centro destra. I sostituti saranno Bastos, Luiz Felipe e Armini, con Wallace che rimane in uscita verso la Premier. Inzaghi sarebbe contento di tenersi fra i centrali persino Patric come jolly alla fine. Sulle fasce Jony e Lukaku a sinistra, Lazzari e Marusic a destra.

Lulic farà il jolly, anche come rinforzo a centrocampo. Dove arriverà l'eventuale sostituto di Milinkovic e un mediano al posto di Badelj, se dovesse partire. In avanti rimane tutto appeso a Caicedo: Inzaghi è pronto a tenerlo, le offerte dall'estero sono al ribasso. Se Felipao non si muoverà, resterà così anche l'attacco.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso