ROMA - "Nuova Juve, missione CR7: al servizio di Sua Maestà", titola così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La nuova Juventus di Sarri sta prendendo forma con i suoi nuovi innesti. Ieri le prime parole in bianconero di Aaron Ramsey, anche lui uomo di qualità arrivato per esaltare i colpi di Ronaldo. Oggi arriva anche De Ligt.
gazzanet
La Gazzetta dello Sport: “Al servizio di sua maestà”
Ecco la prima pagina del Corriere dello Sport
Rivoluzione nerazzurra - Taglio laterale dedicato all'Inter.
"Conte, si lotta: affamata, cattiva e col doppio play, è già la sua Inter". Nel ritiro di Lugano prosegue la rivoluzione guidata da Conte, il tecnico pugliese che sta spingendo molto sulla difesa a tre e sul gioco sulle fasce.
Rivoluzione rossonera - Spazio anche al Milan nel taglio laterale. Giampaolo sta studiando un ruolo particolare per l'attaccante polacco Piatek, che dovrebbe ricalcare quanto fatto da Quagliarella alla Sampdoria: più movimenti, più raggio d'azione, in modo che diventi un attaccante totale.
Bologna, tutto il calcio sta con Sinisa - In basso si parla di Mihajlovic e di Bologna. La squadra ha risposto al tecnico, esclamando: "Per lui ci buttiamo anche nel fuoco". Già iniziata la terapia per l'allenatore serbo, che ieri è stato ricoverato in ospedale per iniziare le cure.
© RIPRODUZIONE RISERVATA