gazzanet

La Gazzetta dello Sport: “Icardi spacca”

Calciomercato Inter - Icardi: ecco come potrebbe sbloccarsi tutto

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - "Icardi spacca". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che apre con l'intrigo legato al bomber argentino, in uscita dall'Inter e ambito da Napoli e Juventus. Secondo il quotidiano il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe 60 milioni di euro pronti, da investire sul bomber argentino. E la sfida si estende ad un altro nome: Rafael Leao, 20 anni, portoghese dello Sporting CP.

Cercasi centravanti - L'Inter punta forte su Romelu Lukaku per rimpiazzare Icardi. "Appuntamento yes" incontro tra il club nerazzurro e il Manchester United già fissato. E, dovesse chiudersi nel verso giusto l'operazione in tempi brevi, non è da escludere che la punta belga vada in Asia con Conte e i suoi ragazzi. La dead line è l'8 agosto.

Milan - Di spalla su La Gazzetta dello Sport c'è spazio anche per il Milan, il suo mercato e i piani per la prossima  stagione. "Il Milan punta tutto su Giampaolo: Veretout si avvicina e Gigio s'allontana". Intanto è pronta un'offerta da 15 milioni più il cartellino di Biglia per arrivare al centrocampista della Fiorentina.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso