gazzanet

La Gazzetta dello Sport: “Juve-Icardi, giallo Ibiza”

Calciomercato Inter - Icardi: ecco come potrebbe sbloccarsi tutto

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - "Juve-Icardi, giallo Ibiza": titola così l'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, rivelando un clamoroso incontro tra Wanda Nara e Fabio Paratici nell'isola spagnola. I due sono stati avvistati in una spiaggia dove avrebbero parlato del futuro di Mauro Icardi in bianconero e gettato le basi per l'intesa. Da entrambe le parti arrivano smentite, anche se ci sarebbero dei testimoni che affermano il contrario.

Eurocairo. "Sarà un Toro scatenato" - In taglio alto, largo spazio a un'intervista esclusiva con il presidente del Torino Urbano Cairo, . Il presidente dei granata ha parlato della prossima stagione, preparandosi all'avventura europea dei suoi. Annunciati un gioco più aggressivo e un acquisto di qualità. E su Mazzarri: "Miglior generale che abbia mai avuto: pronto il rinnovo".

Buffon - Taglio laterale dedicato al ritorno di Gigi Buffon, che dopo un anno al PSG torna a casa, previste visite mediche e firma. Per Buffon l'obiettivo sarà quello di stabilire nuovi record in maglia bianconera, e perché no provare ad inseguire di nuovo il sogno della vittoria della Champions, per poi intraprendere la carriera di dirigente.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso