• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

La Gazzetta dello Sport: “Sarà Inter Nazionale”

La Gazzetta dello Sport: “Sarà Inter Nazionale”

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

di redazionecittaceleste
Inter News - Barella piace e molto

ROMA – La Gazzetta dello Sport di questa mattina apre in prima pagina con il mercato dell’Inter: “Sarà Inter Nazionale”. Due talenti della nazionale italiana al centro delle strategie del nuovo tecnico interista. Conte vuole sia Sensi che Barella in nerazzurro. Per il centrocampista del Sassuolo c’è l’accordo, verrà pagato circa 25 milioni di euro.

Il gioiello del Cagliari invece costa molto e si è promesso all’Inter.

Sarri-Ronaldo. Il patto d’estate e il piano CR9 – Il nuovo tecnico della Juventus piomba in Costa Azzurra per conoscere il CR7. I due studieranno un sistema per far rendere al massimo il fenomeno portoghese.

Mancini: “Voglio Europeo e Mondiale” – Il commissario tecnico della Nazionale, intervistato da Walter Veltroni, ha dichiarato: “Con questi giovani tutto è possibile. Le altre Nazionali stanno ricostruendo, nessuna è inarrivabile. Vialli? E’ fort e lo ammiro”.

Missione U21 – Questa sera gli azzurrini devono battere il Belgio per continuare a sperare nel passaggio del turno. L’Europeo è a forte rischio dopo la sconfitta rimediata contro la Polonia.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy