gazzanet

La Gazzetta dello Sport: “Sarri & Signora”

Ecco la prima pagina de La Gazzetta dello Sport

redazionecittaceleste

ROMA - Prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedicata ovviamente alla presentazione del nuovo tecnico della Juventus Maurizio Sarri. "Sarri & Signora", questo il titolo della rosea con il calciomercato pronto a spiccare il volo con i primi movimenti: molto vicino è il centrocampista francese Rabiot, mentre dovrebbero restare Dybala e Douglas Costa.

Verso l'addio Higuain.

Inter-Lukaku, c'è l'accordo - In prima pagina taglio basso c'è spazio per l'Inter, sempre a proposito di calciomercato, i nerazzurri sognano il grande colpo in attacco. Ci sarebbe infatti l'accordo con l'attaccante belga del Manchester United, Romélu Lukaku: entusiasmo in casa interista per il nuovo corso di Antonio Conte, testimoniato da un boom di abbonamenti.

Blitz Milan a casa Real - Taglio basso dedicato anche al Milan, che punta due talenti del Real Madrid: si tratta di Ceballos e Odegaard, centrocampisti offensivi di grande potenziale. Maldini e Boban, cercano rinforzi giusti da regalare a Giampaolo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso