notizie

La Lazio ha cambiato il piano: Caicedo trattenuto, Radu reintegrato

Caicedo

Sono in casa i due nuovi acquisti d'Inzaghi per la stagione che verrà

redazionecittaceleste

ROMA - E' cambiato ancora il piano della Lazio. Un doppio dietrofront e altri due acquisti sono in casa col minimo sforzo. In realtà, uno era già certo in attacco: Caicedo resterà al suo posto, ora si sta lavorando solo sul suo rinnovo. L'ecuadoregno è partito per Auronzo, sarà ancora lui il vice-Immobile. Anzi, Inzaghi lo ha convinto garantendogli sempre maggiore spazio.

Felipao se l'è guadagnato col sudore e i gol l'anno scorso. E pensare che Tare voleva sostituirlo con Wesley, sfumato ormai a giugno. Era un affare che rientrava però anche nell'operazione svecchiamento in atto a Formello. La stessa che doveva coinvolgere Radu, al di là di alcuni suoi comportamenti esagerati all'interno dello spogliatoio. Al rumeno un mese fa era stato dato il cartellino in mano, nonostante un contratto ancora in essere per un biennio. Stefan ha valutato qualche proposta milionaria dall'estero, ma non ce l'ha fatta proprio ad andar via dall'amata Lazio. Per questo nei giorni scorsi si è presentato nel centro sportivo per un ultimo disperato confronto, ha chiesto scusa più volte pur di far rientrare il suo caso. E' c'è riuscito, stasera sarà già ad Auronzo. Reintegrato. Scordatevi dunque in difesa un altro acquisto.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso