• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato, la Lazio irrompe su Paquetà: possibile inserimento di Caicedo

Mercato, la Lazio irrompe su Paquetà: possibile inserimento di Caicedo

Tare avrebbe chiesto al Milan il prestito con diritto di riscatto

di redazionecittaceleste
Paquetà, obiettivo Coppa Italia

ROMA – Importante novità di mercato in Casa Milan; la Lazio ha chiesto informazioni su Lucas Paqueta. Il brasiliano, ormai ai margini della rosa milanista, è sul mercato per volere di Maldini e Pioli che ne hanno bocciato l’eccessiva indolenza. Pochissime le manifestazioni d’interesse concreto (solo sondaggi) fino ad oggi quando nella sede rossonera è arrivata la telefonata di Igli Tare.

La proposta della Lazio
Prestito con diritto di riscatto. E’ questa la prima offerta della società biancoceleste per assicurasi il talento verdeoro. Una proposta che non stuzzica più di tanto Paolo Maldini, disposto si alla soluzione temporanea ma con garanzie molto alte sul futuro riscatto. La Lazio continuerà a provarci, assicura Calciostyle. Il calciatore piace molto a Simone Inzaghi, pronto ad alternarlo sulla trequarti con Luis Alberto e Correa. Tare ha l’esigenza di formare una rosa quanto più competitiva possibile per affrontare al meglio le tre competizioni, tra cui quella Champions che mancava da ben 12 anni. I rapporti tra le due società sono ottimi: l’ex capitano del Milan, prima di scegliere Massara, aveva provato a convincere proprio l’albanese ex Brescia a seguirlo nella sua nuova avventura milanista. Proposta gentilmente declinata dal direttore sportivo laziale ma segno tangibile di profonda stima tra i due. S può dunque lavorare con serenità all’uscita del brasiliano che permetterebbe poi al Milan di concentrarsi su un altro giocatore offensivo oltre a Diaz (fumata bianca a un passo). A meno che quel calciatore non arrivi proprio dalla Lazio.

L’idea del Milan
Risolta la grana Ibra (rinnovo ufficiale entro lunedì), in casa Milan si sta ragionando sulla possibilità di prendere un’alternativa allo svedese spostando così Leao definitivamente a sinistra. Da qui l’idea di Maldini e Massara: scambio di prestiti con Caicedo. Il calciatore ecuadoriano è attratto dalle sirene del Qatar ma potrebbe vacillare di fronte alla possibilità di fare da spalla al gigante di Malmoe. Operazione tutta da impostare ma l’idea c’è. Il Milan, concentrato ora nel forte tentativo per Tonali, potrebbe assicurarsi un centravanti affidabile che a Roma si troverebbe la strada sbarrata dal sempre più probabile arrivo di Muriqi. La Lazio, come detto, potrebbe invece rilanciare un calciatore dalle indubbie qualità tecniche che potrebbe trovarsi a meraviglia nel centrocampo tutto qualità di Simone Inzaghi. Un’idea, per il momento. I prossimi giorni ci diranno se potrà sbocciare in trattativa concreta. Ma attenzione perché la Lazio sarebbe vicina a chiudere un nuovo colpo: ecco i dettagli >>>LEGGI LA NOTIZIA

 

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy