gazzanet

La promessa a Milinkovic: ceduto pure l’ultimo giorno. E spunta il Chelsea…

Milinkovic

Lotito gli aveva dato la parola ad agosto scorso, ora è pronto a mantenerla purché arrivi la proposta da almeno 80-90 milioni dall'estero

redazionecittaceleste

ROMA - Non c'è più una dead line per il suo addio. Conta di più la promessa fatta da Lotito a Milinkovic ad agosto scorso: se arriverà l'offerta giusta da almeno 80-90 milioni, Sergej verrà venduto anche l'ultimo giorno di mercato. Inzaghi spera che nessuno bussi a Formello, ma oggi deve considerarlo come un “corpo estraneo” ad Auronzo. E lui continua a spargere like (ore al Chelsea, dopo Psg, Real e United) in giro, anche se ormai sempre un suo divertimento più che un indizio.

Il diesse sta provando a sistemare a tutti i costi Badelj (c'è il Bordeaux in pressing) in queste ore per provare ad anticipare poi l'acquisto di Yazici subito. E' l'erede di Milinkovic, il 22enne turco, ma il Lille non ha rovinato il piano biancoceleste per poco. Tare ha chiamato in fretta e furia il procuratore e il Trabzonspor, lo ha bloccato, ha chiesto una settimana di tempo per pareggiare l'offerta da quasi 20 milioni del club francese e dirottare Yazici alla Lazio. Non può rientrare nell'affare Caicedo, a meno che sul Mar Nero non valutino più di 4-5 milioni il cartellino dell'ecuadoregno. PIANO Bisogna per forza provare ad anticipare il colpo. Yazici è il sostituto designato di Milinkovic, Tare non se lo vuole far sfuggire come Wesley. Ha chiesto una mano all'amico-agente Lucci per racimolare circa 10 milioni dalla cessione di Badelj per prendere comunque Yazici. Un altro centrocampista top secret era stato bloccato al posto del croato, ma a quel punto verrà valutato in un secondo momento. Quando verrà piazzato Milinkovic, sul quale Psg, United e Real aspettano e tergiversano. In ogni caso, la Lazio è convinta che Sergej finirà all'estero. C'è sempre l'intermediario Mendes a sondare il terreno in giro.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso