notizie

La scalata d’Inzaghi, dalla gavetta alla vetta dei migliori Under 45

Inzaghi lazio

ROMA – Under 45, over the top. L’esperienza? Si contrasta con le idee fresche. E in questo Simone Inzaghi è salito in cima alla lista dei suoi allenatori coetanei. L’allenatore biancoceleste fa parte di quelli che non arrivano...

redazionecittaceleste

ROMA - Under 45, over the top. L'esperienza? Si contrasta con le idee fresche. E in questo Simone Inzaghi è salito in cima alla lista dei suoi allenatori coetanei. L'allenatore biancoceleste fa parte di quelli che non arrivano ancora a 45 anni eppure addosso ha già tutti i riflettori. Lui che ha fatto comunque la gavetta, tutta la trafila nel settore giovanile della Lazio, ora è pronto al supersalto in alto.

Lo dice il sito Football Talent Scout, che mette in classifica i migliori tecnici giovani. Al primo posto c’è Julian Nagelsmann, che nel 2016 (come Inzaghi) ha iniziato all’Hoffenheim a soli 29 anni (classe ’87) e ora è al Lipsia. Quindi Leonardo Jardim (Monaco), Marco Rose (Borussia Monchengladbach), André Villas-Boas, Eddie Howe del Bournemouth, che il prossimo 2 agosto stringerà la mano ad Inzaghino in amichevole, e infine Frank Lampard e l’ex biancoceleste Sergio Conceicao.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso