• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

L’ag. Morabito: “Duncan poteva andare alla Lazio, ma il Liverpool ha detto no”

L’ag. Morabito: “Duncan poteva andare alla Lazio, ma il Liverpool ha detto no”

“E’ uno dei migliori cinque talenti della Premier e ha scelto la Fiorentina. Colpa dei pessimi rapporti biancocelesti coi Reds”

di redazionecittaceleste

ROMA – Il talento Bobby Duncan è sbarcato al fotofinish per appena due milioni alla Fiorentina. Vincenzo Morabito, agente Fifa che ha fatto da intermediario tra l’Italia e il Liverpool per il suo trasferimento, ha svelato al Daily Mail un clamoroso retroscena legato forte al tesseramento di Adekanye a parametro zero:

“Duncan non ha scelto il Manchester United per non tradire i club dove è cresciuto, Manchester City e Liverpool. Tutto è cominciato ad aprile, quando Saif Rubie (l’agente di Duncan ndr) mi ha contattato per trovare una nuova sistemazione al ragazzo. Sarebbe potuto andare alla Lazio, ma i pessimi rapporti tra i biancocelesti e il Liverpool hanno frenato tutto. Simone Inzaghi lo avrebbe fatto crescere e migliorare molto, cosa che spero riesca a fare anche Montella. Abbiamo scelto la Fiorentina per l’ottimo settore giovanile e per l’ambiente, che gli permetterà di integrarsi senza troppe pressioni. Potrebbe ripercorrere le orme di Pogba e sfondare in Italia dopo aver lasciato l’Inghilterra. La Fiorentina ha fatto un affare, mentre il Liverpool ha perso uno dei migliori 5 talenti inglesi della storia recente della Premier League”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy