Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio a casa, tra esercizi e solidarietà

Notizie Lazio - Il cancello di Formello si rifà il look

La Lazio continua a lavorare da casa

redazionecittaceleste

ROMA - Giuseppe Conte, Presidente del Consiglio dei Ministri, è tornato a parlare ed è pronto ad emanare un nuovo dpcm. Per quel concerne il mondo dello sport l'informazione che emerge è chiara: niente attività sportive. La ripresa degli allenamenti - che la Lazio aveva fissato per questa settimana - è quindi nuovamente rimandata.

LA LAZIO NON MOLLA - La Lazio non si fa scoraggiare e continua ad allenarsi da casa in attesa di poter rimettere piede a Formello. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, su questo, scrive: "Lazio a casa, tra esercizi e solidarietà". Proseguono senza sosta gli allenamenti personalizzati del professor Ripert. Il tutto nel massimo rispetto del periodo storico che stiamo vivendo, come dimostrano le manifestazioni di solidarietà di parte di molti giocatori della Lazio: Francesco Acerbi in primis, ma anche Immobile e Cataldi.

I GIOCATORI - Nel frattempo, scrive sempre il Corriere dello Sport, alcuni giocatori si sono fermati per dei fastidi muscolari: trattasi di Lucas Leiva e Denis Vavro. Cautela perenne per Adam Marusic che da inizio anno patisce problemi muscolari. Senad Lulic e Jordan Lukaku stanno invece smaltendo all'estero in attesa del via libera per tornare nella capitale.