ROMA - Ci siamo. Stefan Radu è a un passo dal tornare a disposizione della Lazio. Un vero e proprio sospiro di sollievo per il popolo biancoceleste che per un attimo sembrava dover salutare il proprio numero 26.
gazzanet
Lazio, ag. Radu: “Hai dimostrato di amare i colori biancocelesti. Fiero di te”
Ecco le parole dell'agente di Radu, Matteo Materazzi, in un tweet dedicato al suo assistito
Invece la tanta voglia di Lazio del calciatore ha fatto sì che la società a sua volta facesse un passo indietro. Così entro lunedì Radu dovrebbe essere ad Auronzo di Cadore con i compagni. Appresa la notizie ecco come il suo procuratore, Matteo Materazzi, ha voluto elogiare il suo assistito attraverso un tweet.
LE PAROLE DI MATTEO MATERAZZI
"In questi giorni sono state scritte tante cose. Tante bugie. Tanto per iniziare non hai ne litigato ne giudicato nessuno dei tuoi compagni. Ti sei sempre impegnato lottando per la maglia che ami tanto. E oggi rinunciando a proposte milionarie hai dimostrato ancora una volta che prima di tutto viene la Lazio...la gente che ami...il popolo laziale. Negli ultimi mesi della scorsa stagione hai provato più volte a stringere i denti...ma in alcuni casi non sei riuscito...il dolore superava la tua grande voglia di indossare la maglia n26. Presto tornerai a disposizione di mister Inzaghi...tornerai a lottare per la tua causa...la tua ragione di vita professionale... LA LAZIO".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA