gazzanet

Lazio, Berisha: “Combatterò per conquistare i tifosi e la Champions”

Berisha

Il centrocampista kosovaro cerca il rilancio dopo un'intera stagione praticamente passata ai box

redazionecittaceleste

ROMA - Ora ruggisce Berisha, il Leone è uscito dalla gabbia. Lotta, sgomita, per riprendersi una maglia e la gloria in mediana. Parla di rivincita. Il centrocampista kosovaro cerca il rilancio dopo un'intera stagione praticamente passata ai box, fra un infortunio e un altro. Sopratutto a tormentarlo è stato il polpaccio, così Valon racconta il suo calvario e descrive al Corsport la luce che vede dopo essere rimasto sin troppo tempo al buio:

Il peggio è passato, adesso è il momento di riprendersi tutto con le prestazioni sul campo: “Ho vissuto un anno difficilissimo, fin dall'inizio. Mi sto impegnando al massimo per vivere la stagione della rinascita. Spero succeda anche a me come a Felipe Anderson e Luis Alberto. Mi farò amare dai tifosi. Sento la fiducia del club; combatterò come un leone per conquistare i tifosi. Sia io che la Lazio vogliamo la Champions. Possiamo arrivarci se lavoreremo sodo. Io darò tutto”.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Cittaceleste.it