• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Bernabè: “Olympia è parte della mia famiglia, il volo allo stadio…”

Lazio, Bernabè: “Olympia è parte della mia famiglia, il volo allo stadio…”

A margine dell’evento “La Lazio nelle Scuole”, il falconiere Juan Bernabè ha svelato alcune curiosità riguardanti l’aquila Olympia

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – A margine dell’evento “La Lazio nelle Scuole”, il falconiere Juan Bernabè ha svelato alcune curiosità riguardanti l’aquila Olympia. Ecco cos’ha detto ai ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Via Volsinio: “Olympia è un’aquila nata in cattività, è parte della mia famiglia. Il suo piatto preferito è il pollo, qualche volta mangia anche salmone. Per la sua vita, è fondamentale l’addestramento ed una corretta nutrizione. Il suo becco cresce ogni giorno”

Poi ha continuato: “Olympia vive nel giardino di Formello, c’è un ampio spazio dedicato a lei. In una zona del Centro Sportivo c’è un microclima caldo d’inverno e fresco d’estate, che è la stagione più difficile per lei.
Il volo allo stadio in notturna è complicato, quando capita di esibirsi di notte, per lei è più difficile rispetto al giorno. Olympia ha 13 anni, un’aquila ne vive 80. All’inizio era nera, poi il colore muta”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy