• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Biava: “Sabato è l’occasione giusta per battere la Juve, loro…”

Lazio, Biava: “Sabato è l’occasione giusta per battere la Juve, loro…”

L’ex difensore della Lazio, Beppe Biava, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per dire la sua sulla prossima gara contro la Juve

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore della Lazio, Beppe Biava, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per dire la sua sulla prossima gara dei biancocelesti contro la Juve. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni: “La Lazio sta volando. È tempo di sfatare il tabù tra Inzaghi e Sarri. I biancocelesti vengono da 6 vittorie consecutive, stanno esprimendo un bel gioco. Mentre la Juve l’ho vista in difficoltà contro il Sassuolo. Loro sanno sempre come reagire ai momenti complicati, ma può essere l’occasione giusta per portare a casa i tre punti”.

Sull’importanza dei gol di Immobile e Correa: “Tenere la porta inviolata è sempre importante. Per raggiungere gli obiettivi serve sempre avere una grande solidità offensiva, dunque sarà fondamentale anche per la Lazio. Davanti non ci sono problemi, tra Immobile e Correa la squadra segna sempre. Quindi mantenere la porta inviolata spesso significa vincere”.

Sui singoli del reparto arretrato: “Luiz Felipe per caratteristiche si completa alla perfezione sia con Acerbi che con Radu. È bravo a scegliere sempre i tempi giusti per l’intervento, è rapido quindi è in grado di recuperare bene anche se viene saltato. Nonostante l’età è un difensore affidabile. Acerbi è esperto, il leader della difesa. Non a caso ora è un perno anche in nazionale Lui e Radu possono aiutare il brasiliano nella crescita, e la fase difensiva della Lazio ne sta giovando. Quando gioca Patric magari concedi di più dietro, ma hai un valore aggiunto in fase di impostazione. Ha buon passo, buona visione di gioco, crea superiorità a centrocampo portando palla. È simile a Luiz Felipe, che è ugualmente bravo nell’impostare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy