• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Borghi: “Brescia può essere una trappola. Sullo Scudetto…”

Lazio, Borghi: “Brescia può essere una trappola. Sullo Scudetto…”

Stefano Borghi di DAZN ha analizzato ai microfoni di Lazio Style Channel il prossimo avversario dei biancocelesti, il Brescia

di redazionecittaceleste

ROMA – Stefano Borghi di DAZN ha analizzato ai microfoni di Lazio Style Channel il prossimo avversario dei biancocelesti, il Brescia. Ecco quali sono state le sue parole in merito: “Brescia è una trappola ma anche un’occasione per la Lazio. I biancocelesti si sono meritati questo terzo posto attuale e le otto vittorie consecutive, quindi non devono fermarsi. La Lazio è matura, ha cambiato poco e ha un gruppo unito. Inzaghi ha svoltato inserendo tutti i giocatori di qualità, non si fanno le rivoluzioni in poco tempo”.

Sulla lotta Scudetto: “Immobile e compagni giocano bene e hanno tante varianti di gioco, sa attaccare in ogni modo, può iniziare l’azione dal basso con Leiva e Luis Alberto oppure sfruttare i centimetri di Milinkovic. La Lazio non ha più sogni davanti, ma obiettivi e quindi doveri. Lo scudetto sarebbe oltre, ma deve arrivare tra le prime quattro perché ha tutto per farlo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy