• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Cagni: “Inzaghi si sta dimostrando un grande tecnico, Sarri invece…”

Lazio, Cagni: “Inzaghi si sta dimostrando un grande tecnico, Sarri invece…”

Gigi Cagni ha parlato del momento di forma strepitoso della Lazio e del suo tecnico, Simone Inzaghi. Ecco le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb

di redazionecittaceleste

ROMA – Gigi Cagni ha parlato del momento di forma strepitoso della Lazio e del suo tecnico, Simone Inzaghi. Ecco le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb: “Ho conosciuto Simone Inzaghi da ragazzino. Sta dimostrando di essere un grande allenatore, la squadra gioca molto bene. Ha il vantaggio di essere in questa società da tre anni, almeno sulla panchina. Lui è bravo. E poi non avrà la Coppa e questo è un grossissimo vantaggio. E’ la situazione ideale, che devi sfruttare al meglio. Ci credono tutti ora, il tecnico, la squadra, la società. Da centrocampo in poi fanno cose con grande velocità, come giocatori di grande classe. A gennaio non si trovano grandi giocatori, quindi meglio non affidarsi a questo. A meno che il tecnico non chieda qualcosa di particolare, ma se hai il gruppo giusto e la rosa adatta, devi continuare così. Se prendi il giovane da integrare va benissimo”.

Su Sarri vs Inzaghi: “Inzaghi lo preferisco a Sarri, sa variare a seconda delle situazioni, non cavalca le situazioni. Sarri non ha nessuna colpa, lo hanno fatto diventare il migliore al mondo ma non lo sta ancora dimostrando. Con quei giocatori non puoi metterci così tanto a far vedere il tuo gioco. Col Napoli c’ha messo di più perché aveva giocatori non della stessa qualità che ha ora alla Juve”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy