gazzanet

Lazio, Caicedo: “Se rimango? Speriamo…”

Lazio Caicedo

Il centravanti della Lazio arrivato ieri a Formello, ha risposto ai tifosi presenti che gli hanno chiesto di restare

redazionecittaceleste

ROMA - Ieri la Lazio si è ritrovata per il rpimo allenamento della nuova stagione a Formello. L'attaccante della squadra biancoceleste Felipe Caicedo, che sino ad oggi è stato al centro di rumors di mercato, potrebbe anche restare. Inzaghi ha parlato con il calciatore per provare a convincerlo a rimanere a Roma.

Il desiderio di Caicedo era quello di provare un esperienza differente (Cina o Emirati Arabi), ma il tecnico biancoceleste lo ha convinto del fatto che può ancora dare tanto alla Lazio, dopo la stagione positiva da cui arriva. All'arrivo nel centro sportivo di Formello ieri, il Panterone è stato incalzato dai tifosi, e alla domanda: "Resti alla Lazio?", Caicedo ha risposto con un vago: "Speriamo". Il futuro del 20 biancoceleste è ancora tutto da definire, ma il lavoro di Inzaghi su di lui potrebbe essere decisivo per una permanenza nella capitale.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso