gazzanet

Lazio, Calisti: “Che colpo Lazzari, finalmente c’è qualità sugli esterni”

L'ex difensore della Lazio, Ernesto Calisti, ha parlato dei nuovi acquisti dei biancocelesti e di come cambieranno il volto della squadra di Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex difensore della Lazio, Ernesto Calisti, ha parlato dei nuovi acquisti dei biancocelesti e di come cambieranno il volto della squadra di Inzaghi. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: “Lazzari è una pedina fondamentale, la Lazio ha fatto veramente un ottimo colpo. Qualità, intensità a resistenza al servizio della squadra: finalmente la fascia destra torna ad avere qualità".

Poi ha continuato: "Le caratteristiche? Attacco alla profondità e tanti cross per i compagni, il suo gioco è una manna per Ciro Immobile. Su Vavro, Jony e Adekanye non mi esprimo, non li conosco.

Sulla corsa Champions: "Per la corsa Champions, ad oggi, vedo la Lazio favorita su Roma, Atalanta e Milan per il quarto posto, in attesa dell'evolversi del mercato”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso