gazzanet

Lazio, Canigiani: “Abbonamenti intorno ai 14 mila. Calendario strano”

Lazio

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha parlato della campagna abbonamenti e del calendario della Serie A sorteggiato ieri

redazionecittaceleste

ROMA - Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, ha parlato della campagna abbonamenti biancoceleste e del calendario di Serie A sorteggiato ieri. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Per gli abbonamenti siamo intorno alle 14 mila sottoscrizioni. Chi vuole fare l'abbonamento dovrebbe anticipare i tempi, così da poter scegliere i posti migliori per tutta la stagione".

Sul calendario di Serie A:"Ieri è uscito il calendario di Serie A e la prima partita in casa è proprio il derby. Un incentivo in più per far spingere i tifosi ad abbonarsi nel minor tempo possibile: ne va della loro comodità, e serve per l’organizzazione in generale. Il calendario, comunque, è molto particolare. Partiamo con una partita importantissima all’inizio e una determinante alla fine, Roma e Napoli sono due avversari ostici. Tutti i giudizi verranno dati sul campo, non esistono partite facili o difficili, ogni match è differente da un altro".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso