gazzanet

Lazio, Canigiani ai tifosi: “Evitate di intasare le ricevitorie”

Biglietti

Ecco l'appello del responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani

redazionecittaceleste

ROMA - Da oggi è cominciata ufficialmente la febbre biglietti per la Coppa Italia. Tantissimi tifosi della Lazio stanno riempiendo le ricevitorie per acquistare il tagliando valido per la finale del 15 maggio contro l'Atalanta.

Intanto però, direttamente da Lazio Style Radio è arrivato l'appello del responsabile marketing biancoceleste per tutti i supporter. Ecco come si è espresso Marco Canigiani: "È fondamentale che i tifosi cerchino di sfruttare l'intera rete di vendita dei biglietti. Ci sono più di 100 ricevitorie in tutta la regione, e inoltre chi ha la tessera "Millenovecento" e Voucher elettronico può comprare il tagliando online, comodamente dal divano di casa".

E continua: "Perciò dico ai tifosi di controllare bene sul sito ufficiale della Lazio l'elenco delle ricevitore e non andare solo nei Lazio Style Official Store, altrimenti si crea una congestione dei punti vendita. C'è una grande richiesta concentrata in pochi giorni. I laziali posso stare tranquilli, in fase di prelazione il biglietto si trova certamente, quindi cercate la ricevitoria più vicina per non incorrere delle perdite di tempo facilmente evitabili. Cerchiamo di distribuire la richiesta con maggiore criterio".