gazzanet

Lazio, Canigiani: “Col Bologna porte aperte, già venduti 12mila biglietti”

Notizie Lazio - tifosi biancocelesti

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto a LSC, per parlare della situazione biglietti in vista della gara col Bologna

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto a LSC, per parlare della situazione biglietti in vista della gara col Bologna. Queste le sue parole: “Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per Lazio-Bologna, siamo vicini a quota 12.000 biglietti venduti, solo nella giornata d’apertura delle vendite avevamo registrato 9.500 vendite. La gara sarà ufficialmente a porte aperte, salvo nuove comunicazioni. Non abbiamo novità, invece, per il settore ospiti. Invitiamo i nostri tifosi interessati ad acquistare dei tagliandi per il match di sabato ad effettuare tentativi anche per i settori ormai esauriti: il Distinto Sud-Est è ancora disponibile e, pertanto, ancora non abbiamo disposto l’apertura della Curva Maestrelli"

Sulle promozioni: "Per l’incontro con il Bologna sarà attiva anche la promozione Sky grazie alla quale si potranno acquistare biglietti per la Tribuna Monte Mario con uno sconto del 50%. Anche il servizio BusInsieme sarà attivo per il prossimo match di compleanno, tanti tifosi lo utilizzeranno per la sfida di sabato”