• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Canigiani: “Location Supercoppa? Si deciderà a breve”

Lazio, Canigiani: “Location Supercoppa? Si deciderà a breve”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della campagna abbonamenti e della location della prossima Supercoppa italiana

di redazionecittaceleste
I tifosi della Lazio

ROMA – Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato della campagna abbonamenti e della location della Supercoppa italiana. Ecco cosa ha detto a Lazio Style Radio: “Per la campagna abbonamenti siamo in attesa di avere il via libera dal punto di vista burocratico. A parte la Roma, nessun’altra squadra è partita con la campagna abbonamenti. Speriamo che si sblocchi tutto nei prossimo giorni. Noi come Lazio siamo pronti”.

Sulla Supercoppa: “La Lega e le due squadre valuteranno insieme la scelta migliore, una scelta che va condivisa per aspetti economici e altre situazioni. Penso si decida tutto in tempi brevi, sia per pianificare la stagione, sia per allestire a livello tecnico l’evento”.

Sul ritiro di Auronzo: “Le date sono più o meno quelle emerse, giorno più, giorno meno. Il periodo di riferimento è quello. La prima maglia verrà presentata prima del ritiro, una delle altre due ad Auronzo”.

Sullo store in centro: “Siamo al rush finale per quanto riguarda i lavori del nostro nuovo store nel centro di Roma. Per BusInsieme, l’idea è quella di proseguire il rapporto”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy