gazzanet

Lazio, Canigiani: “Sarà esodo a Genova, tante promozioni col Bologna”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato a Lazio Style Channel della situazione dei biglietti per le prossime gare

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato a Lazio Style Channel della situazione dei biglietti per le prossime gare dei biancocelesti. Queste le sue parole: "Finito il settore ospiti, avere un dato certificato sui tifosi laziali che andranno negli altri settori è più difficile. La sensazione è che ci sarà un esodo da vecchi tempi. Se non saranno 5000, ci si andrà molto vicino. Genova non è una trasferta molto comoda: non ci sono tanti aerei e treni, ci si muoverà soprattutto in auto".

Sulla sfida casalinga col Bologna: "È una delle partita in cui gli Under 14 potranno entrare gratuitamente in Distinti Sud Est, Tevere Laterale e Monte Mario. I tifosi devono comprare un biglietto per sé stessi e chiedere l'omaggio al momento dell'acquisto. Ci sarà di nuovo la promozione Sky per ottenere i biglietti di Monte Mario al 50% di sconto, al massimo potranno essere comprati 4 tagliandi. Ci sarà BusInsieme ovviamente, in tanti tifosi stanno già abbandonando la macchina per usufruire di questo servizio. Stiamo lavorando per un abbonamento il prossimo anno".

Sull'asta per Flavio e Francesco "C'è ancora un giorno per fare rilanci. In testa ci sono le maglie di Milinkovic e Immobile, è un bel testa a testa! Poi il denaro verrà donato in beneficenza all'associazione Insieme per Flavio e Francesco".