gazzanet

Lazio, Canigiani: “Stadio? Con Lotito abbiamo parlato del Flaminio ma…”

Lazio

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare delle prossime iniziative del club

redazionecittaceleste

ROMA - Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare delle prossime iniziative del club biancoceleste. Queste le sue parole: "Per quanto riguarda il negozio in centro ci siamo. Proprio in questo momento sono qui, stiamo definendo le ultime cose per l'apertura, tra pochi giorni ci sarà l'inaugurazione. A Natale solo regali della Lazio (ridr, ndr), non ci sono alternative. Serviva tempo per trovare un ottima location. Siamo contenti, è il primo e non è detto che sia l'ultimo. Sarà una nuova esperienza anche per noi"

Sullo stadio di proprietà: "L'eventuale profitto dipenderebbe da cosa altro ci sarebbe di collegato. Prima si dovrebbe capire il progetto, certamente è uno valano molto importante per aumentare i ricavi. Sarebbe un valore aggiunto. I fattori sono tanti, infrastrutture, viabilità, modalità di arrivo. Milan ed Inter negli ultimi anni, grazie alla nuova metropolitana che porta nei pressi dello stadio, hanno avuto un grande incremento di affluenza, nonostante un rendimento sportivo non alto. Con il presidente Lotito ne abbiamo parlato, si è parlò anche della situazione del Flaminio. E' chiaro che sarebbe un progetto con dei pro e dei contro, certamente di grandissima complessità"

Sullo sponsor: "Perdere MarathonBet per noi è stato grave. C'è stata una perdita di circa 10 milioni di euro. Speriamo di recuperare".