gazzanet

Lazio, Canigiani: “Supercoppa? Primo evento senza alcuna limitazione”

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato di Supercoppa e della situazione biglietti in vista della sfida di giovedì col Celtic

redazionecittaceleste

Di Valerio Marcangeli

ROMA - Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha parlato di Supercoppa e della situazione biglietti in vista della sfida di giovedì col Celtic. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: “Non so se sia stato fatto il comunicato ufficiale della Lega, ma le indicazioni che abbiamo noi è che si giocherà il 22 dicembre a Riad alle 17.45 ore italiane"

"Donne? C’era stato detto quando siamo andati a fare questa visita preliminare. Ci era stato anticipato che questa edizione della Supercoppa sarebbe stato il primo evento in assoluto totalmente libero, senza alcuna limitazione”.

Sulla gara di Europa League: “Superata quota 18 mila. Ovviamente c’era un numero importante di biglietti venduto ai tifosi del Celtic, che saranno circa 7000. Speriamo di raggiungere quota trenta mila, che sarebbe una cornice degna di una partita così importante. I prezzi sono molto accessibili, speriamo in un’impennata di vendite”.