gazzanet

Lazio, Canovi: “Lazzari? Per Immobile sarà una manna”

Il procuratore Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del mercato della Lazio e dell'arrivo ormai imminente di Manuel Lazzari

redazionecittaceleste

ROMA - Il procuratore Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del mercato della Lazio. Queste le sue parole: "Per quanto riguarda Milinkovic, non mi risulta che il PSG stia cercando quel tipo di giocatore. Ha più bisogno di un mediano che prenda il posto di Thiago Motta, una pedina che abbia più attitudini difensive che offensive. In generale, questo è un mercato estivo particolare che rischia di bloccare le big".

Su Lazzari: "E' un ottimo acquisto, ha forza e corsa. Tatticamente intelligente e di grande resistenza, sa crossare come pochi. Per Immobile potrebbe essere una manna, davvero un acquisto indovinatissimo. Penso che Tare sia tra i migliori direttori sportivi in circolazione, non mi aspettavo andasse al Milan: è troppo legato alla Lazio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso