gazzanet

Lazio, c’è un Immobile d’Oro

Lazio: bomber Ciro Immobile

Cresce l'appeal di Ciro Immobile, e l'infortunio di Lewandowki può spianargli le porte della Scarpa d'Oro

redazionecittaceleste

ROMA - 27 gol, record inanellati, statistiche riscritte di domenica in domenica: è una stagione superlativa per Ciro Immobile. Il centravanti di Torre Annunziata ha preso la Lazio per mano e la sta trascinando sulla vetta della classifica di Serie A, e lo sta facendo a modo suo, grazie a quello che meglio di riesce: fare gol. L'edizione odierna de Il Messaggero evidenzia la grande stagione del bomber, e titola: "Lazio, c'è un Immobile d'oro".

SALE L'APPEAL - In Europa è già noto per le sue esperienze al Borussia Dortmund e al Siviglia, esperienze che però furono tutt'altro che fortunato. Ecco perché il ricordo lasciato a livello internazionale non è dei più dolci, ma ora le cose stanno cambiando, tutti si stanno ricordando di Ciro ed in estate non è da scartare l'ipotesi di qualche folle offerta per le sue prestazioni.

SCARPA D'ORO - Attualmente guida la classifica della Scarpa d'Oro con 54 punti, ed arriva anche una buona notizia, l'infortunio di Robert Lewandowski. L'attaccante polacco del Bayern Monaco è al secondo posto nella classifica generale - 50 punti - ma l'infortunio in questione potrebbe permettere ad Immobile di staccarsi e puntare al premio.

BOLOGNA NEL MIRINO - In questi giorni non si è allenato per un attacco influenzale. Ma niente paura, oggi tornerà a correre sul manto erboso di Formello. Sabato, contro il Bologna, ci sarà anche lui.