ROMA - Si avvicina Lazio-Celtic. La compagine biancoceleste è alla prima sfida da dentro o fuori della stagione. Un risultato negativo nella sfida delle 18:55 dello stadio Olimpico comporterebbe quasi con certezze all'uscita dall'Europa League.
gazzanet
Lazio-Celtic, Jony sempre più verso la presenza dal 1′
Il calciatore spagnolo potrebbe avere un'altra grande chance in Lazio-Celtic
Per questo motivo ci si aspetta una prova importante da parte degli uomini di Inzaghi. Nonostante qualche allarme nei giorni scorsi, il tecnico piacentino avrà a disposizione sia Caicedo che Correa, anche se non al meglio entrambi. Con ogni probabilità il Tucu partirà dalla panchina così come capitan Lulic. Il numero 19 le sta giocando quasi tutte, e per questo motivo Inzaghi è intenzionato a farlo riposare stasera nonostante quella contro gli scozzesi sia una gara decisiva. Al suo posto ecco un'altra chance per Jony. Lo spagnolo nell'ultima sfida giocata, proprio contro i biancoverdi a Celtic Park, non è andato affatto bene. La sua prova sottotono lo ha portato a fare 0 minuti contro Fiorentina, Torino e Milan, ma ora è giunto nuovamente il suo momento. La Lazio e Inzaghi sperano che l'ex Malaga risponda al meglio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-CELTIC
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.
Celtic (4-3-3): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Elhamed; Christie, Brown, McGregor; Forrest, Edouard, Elyounoussi. All.: Lennon.
Arbitro: Stieler (GER).
Assistenti: Gittelmann e Pikel (GER).
© RIPRODUZIONE RISERVATA