• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Celtic, sarà un successo comunque vada?

Lazio-Celtic, sarà un successo comunque vada?

I biancocelesti vogliono restare in Europa League, ma se dovessero uscire potrebbero concentrare tutte le proprie forze sulla Champions

di redazionecittaceleste

ROMA – Sarà un successo comunque vada? E’ una provocazione, ma in fondo potrebbe non essere così distante dalla realtà. Perché la Lazio non vuole uscire dall’Europa, per una questione di ranking e anche economica, eppure l’uscita anticipata permetterebbe a Inzaghi di non dover più fare i conti con una rosa corta e, per tre fronti ad alti livelli, inadeguata.

Già bisogna fare i conti per il Lecce domenica. Caicedo ha ancora dolore alla clavicola, Correa ha preso una botta e partirà dalla panchina: «Se non avesse preso il palo e la palla fosse entrata in porta – assicura Simone – avremmo parlato di un altro risultato in Scozia». Se la Lazio però adesso uscisse dalla Coppa, potrebbe preparare l’assalto alla Champions tutta la settimana. Diventerebbe, fra tutte le concorrenti, decisamente la favorita. Non va detto però ad alta voce, anche se lo pensa anche una buona fetta della tifoseria. Purtroppo anche per colpe sul mercato della società. Non sembra in grado di poter reggere ad alti livelli su tre fronti, questa squadra.

Cittaceleste.it

Recupera Password

accettazione privacy