notizie

Lazio, cercasi le torri: Lazzari porterà corsa ma soprattutto tanti cross

Manuel Lazzari, terzino della Spal

Manuel Lazzari può stravolgere la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Un giocatore che viene da due stagioni eccezionali in Serie A: la Lazio cala il colpo e stavolta va sul sicuro. Niente stranieri che necessitano di ambientamento e niente scommesse, questa volta si è andato sull'usato sicuro. E l'usato sicuro porta con sé alcuni numeri niente male: 8 assist vincenti nell'ultimo campionato di Serie A Tim. 6 in più rispetto ai due esterni titolari della Lazio: Marusic e Lulic, che nell'ultimo anno hanno servito il cross vincente solo una volta a testa.

Numeri importanti, molto importanti che rendono chiara la dimensione di come la Lazio abbia messo a segno un colpo niente male. Ora però una domanda sorge spontanea: chi gioverà di questa macchina da cross che è Lazzari? Alla Lazio, in questo momento, mancano le torri. Milinkovic e Caicedo sono in uscita, ed Immobile - attaccante principale in rosa - non è irresistibile nei colpi di testa. Se nulla è fatto per caso, quello che viene da pensare è che Tare cercherà una punta forte fisicamente da affiancare a Ciro Immobile. Oppure, si insisterà con Caicedo. Arrivano gli assist, cercasi forti colpitori di testa.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso