gazzanet

Lazio, Colonnese: “Con l’Inter bisogna ripartire! Sarà una partita a scacchi..”

Il doppio ex di Lazio e Inter Francesco Colonnese ha parlato della sfida del Meazza in programma questa sera

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex difensore di Lazio e InterFrancescoColonnese, ha parlato proprio della sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Conte. Queste le sue parile ai microfoni di Radiosei: "Sarà una gara chiave per capire la forza di entrambi e i rispettivi obiettivi.

L'Inter è forte, solida, allenata bene e per me può vincere lo scudetto, non è inferiore alla Juventus perché ha l'arma Conte che vuole dimostrare di essere il numero 1. La Lazio invece perché tra Spal e Cluj si era persa dopo una bella partenza, incluso derby che meritava di vincere. Aveva altre ambizioni ma il secondo tempo di Ferrara aveva tolto sicurezze, ora i biancocelesti devono ripartire anche se non sarà facile. Sarà un match a scacchi, gioco simile con tanti interventi individuali con un vantaggio relativo dei difensori che giocano tre contro due. Una variante sul tema? La Lazio deve far correre i centrali nerazzurri che soffrono un po' gli spazi larghi. La Lazio non deve lasciare nulla sulle palle inattive".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI!>>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso