• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, con Caicedo e Adekanye l’attacco è al completo

Lazio, con Caicedo e Adekanye l’attacco è al completo

Con la permanenza dell’ecuadoregno Tare non cercherà un altro bomber davanti

di redazionecittaceleste

ROMA – E’ tutto da scoprire Adekanye, i medici sono rimasti impressionati dalle sue qualità fisiche. Ci sarà tempo di testarle anche nei prossimi giorni ad Auronzo. Inzaghi ripartirà dal 3-5-2, ma è pronto a fare nuovi esperimenti sul modulo. Ora ha le ali per passare pure al 4-3-3, a seconda della partita o a gara in corso.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

In questo senso si punterà sempre di più su un Correa più maturo. Lui non si tocca per il futuro. Poco importa che, dopo il Napoli, anche il Milan abbia fatto un sondaggio. Servirebbero almeno 65 milioni per strapparlo alla Lazio, non basterebbe nemmeno l’inserimento di Cutrone come parziale acconto. Anche perché con il dietrofront di Caicedo, Inzaghi potrebbe considerare il reparto avanzato così a posto. Immobile, col lavoro sulle fasce, tornerà una macchina da gol. E’ stata rifiutata ogni offerta dalla Cina per Ciro e lui ha promesso d’avere un altro bilancio sotto porta quest’anno. Gli manca una rete e sarà ultracentenario.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy