gazzanet

Lazio-Cremonese, le probabili formazioni: straordinari per Immobile

Lazio: grazie a Immobile nella storia

Le probabili formazioni

redazionecittaceleste

ROMA - Torna la Coppa Italia, una competizione che porta storicamente bene alla Lazio. Soprattutto alla Lazio di Inzaghi. A Roma arriva la Cremonese e l'allenatore della Lazio pensa ad un ampio turnover in modo da dosare le forze in vista del prossimo impegno di campionato, nel prossimo turno ci sarà l'incrocio contro la Sampdoria.

LE ULTIME - I problemi riguardano l'attacco, dove Caicedo è alle prese con l'influenza mentre Correa - che già non aveva giocato contro il Napoli - verrà risparmiato per i problemi fisici della settimana scorsa. Straordinari quindi per Ciro Immobile, il 17 guiderà l'attacco è sarà appoggiato dall'inedito di Valon Berisha pensato per l'occasione come trequartista alle spalle della punta. Patric tornerà nel ruolo di esterno a 5, sull'altra fascia invece occasione per Jony. A centrocampo l'unico titolare sarà Luis Alberto, completeranno il pacchetto Parolo e Cataldi. Si rivede Bastos in difesa, agirà con Luiz Felipe e l'instancabile Acerbi. Chance per Proto in porta. Altri comprimari (André Anderson, Jorse Silva, Adeknaye) sperano in una chance.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Patric, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Berisha, Immobile. A disp.: Guerrieri, Silva, Vavro, Lazzari, Milinkovic, A.Anderson, Adekanye. All.: Inzaghi.

INDISPONIBILI: Lukaku, Radu, Correa, Lulic, Caicedo, Strakosha

SQUALIFICATI: Leiva, Marusic

DIFFIDATI: nessuno

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Ravanelli, Bianchetti, Terranova; Zortea, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Ciofani, Ceravolo. A disp.: Ravaglia, Volpe, Bia, Bignami, Caracciolo, Renzetti, Boultam, Girelli, Gustafson, Valzania, Palombi. All.: Massimo Rastelli.

INDISPONIBILI: Piccolo, Soddimo, Mogos e Kingsley

SQUALIFICATI: Claiton

DIFFIDATI: Castagnetti, Soddimo

Potresti esserti perso