Lazio, De Cosmi: “Bene i giovani Anderson e Adekanye. Milinkovic?…”

Ecco le parole del tecnico Roberto De Cosmi sulla Lazio e sul mercato biancoceleste

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è pronta a giocare il suo primo match internazionale del ritiro. Prima dell’arrivo a Marienfeld infatti i biancocelesti se la vedranno contro il Bournemouth, squadra prossima all’inizio della Premier League.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

In più il club capitolino sul mercato continua ad aspettare l’offerta per Milinkovic, visto che ancora non ci sono novità sul serbo. Di lui e del ritiro biancoceleste ne ha parlato il tecnico Roberto De Cosmi a Lazio Style Radio. Ecco come si è espresso.

LE PAROLE DI DE COSMI 

“Milinkovic? In pochi sanno cosa accadrà. La Lazio lo ha preso da semi-sconosciuto. Il serbo poi ha mostrato potenzialità enormi ed è diventato un giocatore ambito dai più grandi club internazionali. Ancora non sono arrivate offerte, la sensazione è che quando si muoverà qualche pedina importante poi qualcosa potrebbe succedere. Ma finché lo vedo con la nostra maglia non mi pongo problemi, ha anche rinnovato da poco”.

Sul Bournemouth: “Quello di oggi contro il Bournemouth sarà un confronto importante. Inzaghi è rimasto soddisfatto del ritiro di Auronzo, adesso il livello si alza e la partita di questa sera servirà per capire a che punto si trova la squadra. Il gruppo è già collaudato, ci sono stati innesti mirati e quindi la prossima stagione parte con dei presupposti interessanti”.

Sul ritiro e la squadra: “Ho visto bene Andrè Anderson e Adekanye, anche loro dovranno essere verificati alzando l’asticella. Il mister li sta studiando molto, vengo da esperienze diverse e vanno tenuti sotto attenzione. Curare i particolari in fase di allenamento permetterà di capirne il potenziale, queste amichevoli precampionato serviranno proprio a questo. Avendo tre competizioni, a prescindere da quello che potrebbe arrivare con il calciomercato, fare affidamento anche su di loro sarà fondamentale. In Germania rientreranno anche Berisha e Lukaku, anche loro sono due giocatori molto importanti nell’ottica di rinfoltire il gruppo. Possono dare soluzioni alternative di un certo spessore, anche loro andranno osservati”.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy