gazzanet

Mercato Lazio – Altra sfida con la Fiorentina. Stavolta per Milivojevic

Milivojevic

Lazio e Fiorentina continuano a essere interessate agli stessi profili di calciatori

redazionecittaceleste

ROMA - Il mercato della Lazio una certezze sembra avercerla negli ultimi giorni. Ogni calciatore che interessa ai biancocelesti di conseguenza piace anche alla Fiorentina.

È successo per Fernando Llorente, e ora tocca anche a Luka Milivojevic. Il centrocampista serbo del Crystal Palace è stato accostato al club capitolino nei giorni scorsi come alternativa a Milinkovic in caso il Sergente dovesse partire. Si tratta di un mediano di posizione molto tecnico, lo dimostra la sua grande abilità sui calci di rigore. Improvvisamente però, come riportato da Il Corriere dello Sport, anche su di lui sembra esserci l'interesse della Fiorentina. Entrambi i club necessitano di un centrocampista. In più la scadenza di contratto di Milivojevic (giugno 2020) potrebbe far pensare anche a un eventuale sconto da parte del Crystal Palace. Attese novità nei prossimi giorni.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>