gazzanet

Lazio, De Cosmi: “Derby emozionante, ma che sfortuna!”

L'ex allenatore della Lazio Women Roberto De Cosmi ha parlato del derby contro la Roma terminato in parità

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo due partite di campionato la Lazio ha conquistato 4 punti, pochi per quello che è stato creato nel derby contro la Roma di domenica scorsa. Nell'1-1 dell'Olimpico la Lazio è la squadra che avrebbe meritato la vittoria, colpendo ben 4 pali e fallendo altre occasioni da rete.

L'ex allenatore della Lazio Women Roberto De Cosmi ha commentato così il risultato del derby della capitale. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio: "Ho visto tanti derby nella mia vita, ma mai nessuno con 6 pali colpiti. Sicuramente è stato emozionante, anche se non è arrivata una meritata vittoria. La Lazio ha dominato, è stata superiore sotto tutti i punti di vista, purtroppo è mancato il colpo del ko. La strada però è quella giusta, sono arrivate risposte positive anche dalla difesa".

STAGIONE - "Sarà un campionato equilibrato, tutte le squadre si sono rafforzate. Inzaghi sarà sicuramente attento a tutti i dettagli per non sbagliare le partite contro le cosiddette piccole. Sicuramente continuando a giocare così si potrà andare lontano, visto che c'è grande qualità e temperamento".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'