• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, De Cosmi: “I rientri di Radu e Marusic saranno fondamentali”

Lazio, De Cosmi: “I rientri di Radu e Marusic saranno fondamentali”

Roberto De Cosmi, ex allenatore delle giovanili della Lazio e della squadra femminile biancoceleste, ha parlato delle prestazioni degli uomini di Inzaghi

di redazionecittaceleste

ROMA – Roberto De Cosmi, ex allenatore delle giovanili della Lazio e della squadra femminile biancoceleste, ha parlato delle ultime prestazioni degli uomini di Inzaghi. Questo il suo intervento a Lazio Style Channel: “La sosta per le nazionali arriva nel momento giusto, perché permetterà alla Lazio di recuperare le energie dopo tante partite”

“Soprattutto Radu e Marusic saranno fondamentali alla ripresa del campionato. I biancocelesti stanno dimostrando un buon atteggiamento mentale, l’unico rammarico restano gli episodi sfortunati in Europa League. La qualità di gioco corale offerta in campionato però è importante, lì i biancocelesti stanno andando molto bene”.

Su Milinkovic e le soluzioni offensive: “L’organizzazione offensiva porta molti giocatori nell’area avversaria e questo fa la differenza. Milinkovic ha un potenziale enorme e fornisce anche un equilibrio tattico importante. Sergej in attacco potrebbe essere una soluzione in caso di emergenza. Le caratteristiche di Immobile sono rare, i suoi gol e le prestazioni parlano chiaro. C’è qualcosa da correggere ma è normale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy